CALENDARIO DEGLI INCONTRI CON CARMINE VETRUGNO
8 ottobre 2025 - LECCE
31 ottobre 2025 - LECCO
2 novembre 2025 - MEINA (prov. di Novara, sul Lago Maggiore)
Durante gli eventi Carmine Vetrugno presenterà in dettaglio il Progetto Armaduk. Durante l'evento sarà possibile quindi incontrarlo, parlarci e fare domande sul progetto. Di seguito troverai tutti i dettagli per partecipare agli eventi. Ti aspettiamo!
Domenica 2 Novembre 2025 - ore 17:00 Meina
A Meina, sul Lago Maggiore, domenica 2 Novembre 2025 alle ore 17:00 sarà possibile assistere e partecipare alla presentazione del Viaggio di Armaduk, in un incontro con Carmine Vetrugno. L'evento si terrà presso la sezione di Meina della Lega Navale Italiana, situata in Via Sempione 112/A. Per informazioni si può contattare la Lega Navale di Meina via email meina@leganavale.it o telefono al 333.4469572
Venerdì 31 Ottobre 2025 - LECCO
A Lecco, nel pomeriggio del 31 ottobre 2025 si terrà un incontro con lo skipper Carmine Vetruno. L'incontro è nel contesto di un evento più ampio e il Presidente della sezione di Gallipoli della LNI (Lega Navale Italiana) sarà presente insieme a Carmine Vetrugno. Il tempo concesso per la presentazione è di pochi minuti, ma dopo l'evento o comunque a Lecco sarà possibile incontrare Carmine per un incontro personale. Essendo una partecipazione ad invito, chi desiderasse incontrare Carmine Vetrugno dovrebbe contattarlo direttamente. I contatti email/telefono si trovano in fondo alle pagine di questo sito web.
DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DELLA LEGA NAVALE ITALIANA
Per chi desiderasse seguire l'evento in diretta streaming questo sarà trasmesso sul canale YouTube della Lega Navale Italiana: link per la diretta streaming
Mercoledì 8 Ottobre 2025 - ore 20:30 LECCE
Evento già avvenuto
Qui accanto immagini dall'incontro di Lecce di mercoledì 8 ottobre scorso (2025). C'è stata grande partecipazione e interesse a questo che è stato il primo incontro pubblico a circa 1 mese dal varo di Armaduk. A questo incontro ne seguiranno altri, al momento previsti a Lecco il 30 ottobre e a Meina il 2 novembre. Gli incontri sono di grande importanza per Carmine Vetrugno in quanto, oltre al lato tecnico, si parlerà delle motivazioni umane, scientifiche e anche educative che hanno portato allo sviluppo del Viaggio di Armaduk.